White Sound Service


Esperienza, tecnica e passione.

Sono queste le parole che rappresentano White Sound: concetti mixati per eseguire al meglio un’attività che da oltre vent’anni ha conquistato la fiducia di organizzatori, enti pubblici e privati, appassionati e professionisti.
Esperti in allestimenti per congressi e fiere, per manifestazioni ed eventi, dai concerti live alle opere teatrali, alle feste private, da sempre abbiamo selezionato le nostre attrezzature per offrire ai clienti la massima qualità delle strutture e degli impianti audio, luci e video.

Innovazione: il ritmo del nostro successo.

In White Sound ci occupiamo anche di organizzare e progettare il lavoro di allestimento, perché tutto sia impeccabile nelle varie fasi dell’evento, dall’installazione delle strutture alla conclusione della manifestazione. Oltre alla gestione del lavoro, per noi è importante anche il materiale che mettiamo a disposizione: per questo scegliamo attrezzature di alta qualità, le ultime novità sul mercato e i più prestigiosi brand internazionali, come L-Acoustics, Meyer Sound, Midas, Coda Audio, Avolites, DTS, Music & Lights, Prolights e Epson. Aggiungiamo, inoltre, quella creatività che in questo lavoro non può mancare, per dare utili suggerimenti nell’organizzazione e nella gestione degli eventi.





I nostri servizi

box impianti luce

Luci

View more
box impianti luce

Audio

View more
box impianti luce

Strutture

View more
box video

Video

View more

Top Service



Claudio Baglioni

Andrea Bocelli

Opera On Ice

Simple Minds



"Dove c'è musica, c'è White Sound."


Le strutture che utilizziamo sono modulari: il che permette di costruire palchi e coperture in spazi di diverse dimensioni, interni e all’aperto. Questa flessibilità e la massima attenzione alla sicurezza delle installazioni e degli operatori durante il lavoro (ne sono la prova il rispetto delle normative attuali e le certificazioni sempre aggiornate), unite a esperienza, professionalità e passione, sono punti di forza che fanno di White Sound uno dei più conosciuti e apprezzati service audio luci e video nel mercato.

Non è tutto qui, c'è molto altro in White Sound: scoprilo!



Copyright © 2015 whitesound.it